Noleggio a medio termine, una formula destinata a diffondersi sempre di più: le società di noleggio ci puntano e i clienti la apprezzano, perchè si tratta di un’offerta pressoché senza vincoli.
Il mondo del noleggio auto è come un grande contenitore, che comprende sia il noleggio a lungo termine che il no
leggio a breve termine. Questa flessibilità ha come unico obiettivo quello di costruire formule ad hoc ed adattabili a varie tipologie di clientela, dai privati alle grandi aziende.
Ma andiamo con ordine e cominciamo con il dire cos’è il noleggio a medio termine: con questa definizione intendiamo formule di noleggio con durate variabile da 30 giorni a 12/24 mesi, che consentono al cliente di modificare periodicamente il contratto con la società di noleggio, prorogando l’accordo, cambiando le condizioni prestabilite, oppure restituendo il veicolo.
Il noleggio a medio termine è adatto a tutti. Partiamo dalla grande e media azienda, che può avere necessità di fornire la disponibilità di auto per alcuni dipendenti assunti in prova per un periodo, oppure per i picchi di lavoro stagionali, laddove il contratto preveda un’auto aziendale assegnata, il contratto di noleggio non deve essere nè troppo breve (come nel caso del Rent a Car), nè troppo lungo (come nel caso del noleggio a lungo termine). Il medio termine, dunque, è una soluzione ideale.
Stesso discorso per i liberi professionisti, che hanno la necessità o il desiderio di cambiare spesso l’auto. Infine, i privati; in caso di trasferta in una città diversa per qualche mese, oppure chi si prende un’aspettativa. Il noleggio a medio termine fa sicuramente al caso loro.
Da Autonoleggiami da molti anni ci occupiamo di soluzioni noleggio e siamo pronti a consigliarvi la soluzione migliore e più conveniente per le vostre esigenze.