Ci vogliono meno di 200 euro al mese per noleggiare la Fiat Panda

Ovvero l’auto più venduta del 2017 e, in generale, la più amata dagli italiani. Un vero e proprio classico all’interno del mondo del noleggio a lungo termine.

Precisamente, il noleggio a lungo termine della Fiat Panda costa 199 euro al mese Iva esclusa, con un anticipo di 1.500 euro, nell’intervallo 36 mesi/10mila km all’anno. Un’offerta pensata in maniera particolare per i privati.

LE CARATTERISTICHE DELLA FIAT PANDA

La Fiat Panda in questione è una versione a benzina 1.2 69 Cv E6 Easy. Un modello ideale per la mobilità urbana, sia per i privati, sia per le piccole e medie imprese che per partita iva che operano in città. Su una vettura come questa, è chiaro che l’alimentazione a benzina non può non essere la più richiesta.

La caratteristica principale di questo modello è l’efficienza. Il piccolo motore 1.2 della Fiat Panda, infatti, ha un consumo medio dichiarato di 5,1 litri/100 km. L’allestimento Easy, inoltre, è uno dei più popolari.

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO a lungo termine

Comprende tutte le caratteristiche classiche di un noleggio all inclusive. Dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla copertura assicurativa completa, dall’assistenza stradale, alla consegna dell’auto a domicilio (o dove vuole il cliente), fino al ritiro dell’usato e alla tassa di proprietà.

Rinnovata lo scorso anno, la Fiat Panda è anche l’auto più apprezzata dal mondo del noleggio. Le sue caratteristiche, in termini di consumi ed emissioni, e le sue dimensioni compatte la rendono un vero e proprio must per la mobilità aziendale.

Il noleggio a lungo termine è versatile, puoi richiedere la quotazione per ogni altro modello di auto più adatto alle tue esigenze di mobilità.

Affidarsi a professonisti del settore come Autonoleggiami significa entrare nel mondo del noleggio a lungo termine seguiti lungo tutto il percorso e consigliati sempre per il meglio.

Join This Conversation