Informazioni sul Servizio
20 Mag 2016

Le nostre tariffe includono:
iva e oneri di legge, il chilometraggio indicato, assicurazione di responsabilità civile, protezione
infortuni del conducente (PAI), assistenza stradale, copertura danni, furto e incendio ad esclusione delle franchigie, variabili rispetto alle categorie di veicoli.

Le nostre tariffe non includono:
carburante, franchigie assicurative, servizio rifornimento, accessori (baby seat, catene da neve, navigatore etc.), parcheggi, pedaggi, multe, supplemento per conducente aggiuntivo.

Validità delle tariffe
Le tariffe esposte in queste pagine sono promozionali e specifiche, indicative per la categoria del veicolo; esse potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità dei veicoli.

Età minima consentita
21 anni con patente di guida conseguita da almeno 1 anno. È consentita la guida per età compresa tra i 19 e i 21 anni di età con l’addebito di un supplemento Guida Giovani per i soli gruppi A, B, C. Per i veicoli superiori (cat E-V8P-V9P-MVC-MVS-MVM-MVL-LVL-LXL-LTL) è indispensabile l’età minima di anni 25 e minimo 3 anni di patente.

Durata del Noleggio / tariffa giornaliera
Il noleggio è calcolato sulla base delle 24 ore. Sono previste tariffe anche per la giornata lavorativa (dalle ore 8:30 alle ore 18:30), la mezza giornata (dalle ore 8:30 alle ore 12:30 oppure dalle ore 14:30 alle ore 18:30), e il Week-End. Richieste di estensione del periodo di noleggio dovranno essere comunicate preventivamente e tempestivamente ed essere autorizzate. La tolleranza di per il ritardo al rientro è di 60 minuti per le tariffe standard e di 30 minuti per le tariffe ridotte, promozionali e speciali.

Patente di guida e documenti
È necessario avere la patente di guida valida e conseguita da almeno 1 anno. Per i conducenti Extra UE è indispensabile la patente internazionale. Segnaliamo che qualora sulla Vostra patente vi siano state delle sospensioni, il nostro ufficio potrebbe rifiutare la consegna del veicolo.

Deposito cauzionale.
Una carta di credito di tipo Visa o Mastercard dovrà essere presentata al momento del ritiro del veicolo o all’atto della prenotazione, a garanzia di quanto non incluso in tariffa. La carta potrà essere utilizzata per l’eventuale addebito delle franchigie assicurative, dei servizi di rifornimento di carburante e per altri oneri(multe, ecc) relativi al periodo di noleggio. Si accetta, in alternativa alla carta di credito, il deposito cauzionale tramite bonifico bancario. Le modalità ed i tempi per lo storno o il rimborso delle somme a garanzia verranno comunicati in fase di prenotazione.

Variabilità delle tariffe
Le tariffe applicate sono soggette a variazioni. La tariffa da applicare viene fissata all’atto della
prenotazione.

Conferma del tipo di veicolo
I modelli e le immagini presenti nelle nostre pagine sono puramente indicativi. La prenotazione e la
conferma della stessa sono fissate in base alla categoria del veicolo, e non su un modello specifico.
Qualora al momento del ritiro del veicolo la categoria richiesta non fosse disponibile, sarà offerto un
mezzo di categoria superiore mantenendo la stessa tariffa.

Accessori particolari
Seggiolini per bambini, navigatore, catene da neve e altri accessori sono disponibili su richiesta.

Consegna e ripresa
È prevista la consegna e la ripresa dei veicoli presso le nostre sedi. Nel caso della sede di Olbia il veicolo verrà consegnato anche presso la Zona Arrivi dell’ Aeroporto Costa Smeralda senza spese extra. Sono previste, su richiesta e a costi variabili, consegne fuori sede.

Controllo Qualità
Il nostro Controllo Qualità sarà lieto di ricevere le Vostre segnalazioni relative al servizio ed al veicolo da Voi utilizzato. Per eventuali comunicazioni possono essere utilizzati i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica presenti sul sito internet.
Guasti meccanici/incidenti/smarrimento documenti e/o chiavi.
Nell’eventualità di guasto meccanico, incidente o smarrimento chiavi è indispensabile contattare
immediatamente i nostri uffici ai riferimenti telefonici indicati sul contratto di noleggio; sarà nostra
cura indicarvi come meglio risolvere i problemi che si presenteranno o come contattare l’assistenza
prevista 24h su 24h, 7 giorni su 7. In caso di sinistro è necessario redigere una dichiarazione descrittiva dell’accaduto e compilare il modulo CAI presente sul veicolo. Eventuali riparazioni devono essere autorizzate dai nostri uffici. In caso di smarrimento o furto del veicolo e/o dei documenti è indispensabile presentare al più presto una denuncia alle autorità competenti. Sono previsti addebiti dettagliati nelle condizioni generali di noleggio.

Espatrio del veicolo
Qualora si abbia l’intenzione di condurre il veicolo al di fuori del territorio italiano è necessaria la nostra autorizzazione all’inizio del noleggio. Chiedere maggiori informazioni al momento della prenotazione.